Logo

SEGUICI SU

AAAARGH

Benvenuti alla vecchia Ciurma

La nostra cucina è quella di una volta: casalinga, semplice e genuina. Con i suoi profumi definisce chi siamo, dove i ricordi si legano ai sapori realizzati prevalentemente con prodotti stagionali e pesce sempre fresco.

La Vecchia Ciurma offre inoltre una selezione di vini e liquori di alta qualità, in bottiglia o alla mescita, che possono essere gustati sia al tavolo che nella nostra splendida saletta privata situata all’interno dell’enoteca.

I TITOLARI

È nostro piacere offrirvi un ambiente informale e confortevole in cui assaporare i prodotti della nostra cucina. Una parte del nostro menu è ispirato alla tradizione livornese e una parte alle altre eccellenze della cucina italiana. Per questo scegliamo sempre materie prime di gran qualità che i nostri chef lavorano il meno possibile per mantenere il gusto naturale della genuinità.
Tutti i piatti sono cucinati al momento, con amore e passione, il che a volte comporta qualche minuti in più di attesa, ma crediamo ne valga la pena. Abbiamo aperto questo ristorante perché amiamo il cibo e sappiamo quanto sia importante un luogo per amici e famiglie, con l’unico obiettivo di stare bene gustando del buon cibo sempre fresco, veloce e gustoso.

Luca e Andrea

COME LAVORIAMO

Il nostro territorio prima di tutto

Il nostro Chef propone una cucina del territorio unita ad un tocco di creatività prestando molta attenzione alla scelta delle materie prime.

Il nostro intento quindi è quello di riscoprire, valorizzare e farti innamorare dei profumi di un tempo.

Scopri il nostro menu